Rispettiamo la nostra terra e le sue materie prime, i naturali tempi di lavorazione e perseguiamo sempre l’arte di far bene.
Il pastificio Mozzo è una realtà giovane che pone al centro del suo impegno la ricerca e la selezione delle materie prime e il loro rispetto durante tutte le fasi del processo produttivo.
La pasta Mozzo è fatta esclusivamente di grani italiani, l’origine di provenienza della materia prima è garantita e conforme alle rigide normative a salvaguardia del Made in Italy.
La trafilatura al bronzo e a lunga essiccazione sono le lavorazioni che nobilitano la pasta Mozzo, un prodotto di alta qualità che preserva al massimo il gusto genuino della pasta artigianale.
Serena, Gianluca e Debora sono la nuova generazione della famiglia Mozzo, uniti non solo nel privato, sono infatti fratelli, ma anche nella vita lavorativa. Da 30 anni alimentano il loro ambizioso spirito imprenditoriale sviluppando business nel settore dell’arredamento e del food.
Forte è il legame con il territorio, a partire dalla campagna veronese dove sono situate le attività della famiglia Mozzo, a tutta la regione Veneto dove si trovano la maggior parte delle aziende agricole con cui collabora il Pastificio.
La tradizione della pasta italiana ancora più ancorata alle radici delle terre nostrane.